…e se un giorno ti dicessero che anche tu potresti vivere senza inquinare, senza alterare l’equilibrio con il creato, senza danneggiare l’ecosistema tu come ti porresti?

Bet Noah vuole proprio aiutarti a pensare che questo è possibile ma necessita anche del tuo contributo. Un cambio di paradigma che deve progressivamente contagiare le coscienze di ciascuno di noi, che può diventare realtà se comincia proprio da me, da te, da noi insieme per unirci ad altre coscienze. Tu lo sai, vivere in equilibrio con il sistema è possibile, la storia lo insegna, ma per fare questo occorre uno sforzo, occorre ripensare all’uso delle risorse, al loro impiego, agli stili di vita, partendo da un unico assioma: uomo ed ecosistema devono diventare l’uno il respiro dell’altro, come due compagni in cammino dalla notte dei tempi e orientati ad un tempo futuro in cui la vita è garante della giusta scelta.

Non abbiamo molto tempo per riflettere se sia giusto o meno porre un cambiamento, l’ecosistema si è già mosso per cercare di contrastare l’atteggiamento incosciente ed insensato di questa generazione, ma come altre volte ha fatto è in grado di trovare equilibri con quello di cui dispone, lo ha già fatto nel corso delle ere, ed è in gradi di riproporlo, è l’umanità che sembra ostile all’ipotesi di mutare i propri cambiamenti in tempi brevi. Bet Noah non intende porsi come la soluzione a tutto ciò, ma come un tentativo di porre delle risposte ad un processo in rapida evoluzione, in cui nessuno è in grado di predire cosa effettivamente succederà, ma aumentano ogni giorno coloro che sono convinti che a farne le spese sarà sicuramente l’ecosistema, ma poi toccherà all’interà umanità. Vieni a conoscerci….abbiamo bisogno del tuo contributo.